27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Entrambi ubriachi al volante, fanno incidente: anche una 36enne di Villacidro nei guai

Emergenza sanitaria

È davvero un caso raro, stando al parere dei Carabinieri, ma evidentemente non impossibile: un incidente stradale fra due persone risultate entrambe positive all’alcoltest.

È successo stanotte alle ore 04:00 a Quartu Sant’Elena in Viale Colombo, dove i Carabinieri, a conclusione dei necessari accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza, una 36enne di Villacidro, domiciliata a Quartu, impiegata, incensurata, e un 25enne di Monserrato, studente, anch’egli incensurato.

A seguito di un sinistro stradale con soli danni ai mezzi, mentre erano alla guida rispettivamente di una Lancia Y e di una Ford Fiesta, sottoposti al test dell’etilometro sono risultati essere entrambi positivi all’alcoltest, evidenziando rispettivamente un tasso di 2,39 grammi per litro e 1,44 grammi per litro.

I relativi documenti di guida sono stati ritirati dai militari, mentre entrambi gli automezzi sono stati sequestrati e affidati ai medesimi conducenti in custodia giudiziale. Le autorità giudiziaria e amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza. In caso di sinistro stradale il test dell’etilometro è obbligatorio per disposizione del codice della strada.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News