27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Caritas Apertas, raccolti 3.500 euro e beni di prima necessità

Emergenza sanitaria

Come da tradizione, la Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale, a conclusione degli eventi pubblica un resoconto finale e i ringraziamenti a tutti i collaboratori. Ci fa piacere, come sempre, dare spazio a questi comunicati e pubblicare notizie positive, “in un mondo che spesso si nutre solo di notizie negative”.

“Nella nostra comunità – spiegano i volontari della Caritas – di bene ce n’è tanto anche se a volte fatichiamo a riconoscerlo: noi lo sperimentiamo ogni volta che innalziamo un grido d’aiuto e voi non mancate di dare il vostro sostegno. Come questa volta che oltre ad aver donato tanti beni di prima necessità ci avete permesso di raccogliere 3.500 € che andranno ad aiutare chi nella nostra comunità fa più fatica e ha bisogno”.

Sono tante le persone da ringraziare. Ogni evento, per una buona riuscita come successo con “Caritas Apertas”, richiede la partecipazione e la collaborazione da parte di tantissime persone e realtà.

“Grazie di cuore a tutti voi che siete venuti a trovarci, alla Pro Loco San Gavino Monreale per aver messo a disposizione i preziosi gazebo e i tavoli, alla Caritas Ales-Terralba per averci donato le uova di cioccolato, alle volontarie dell’Azione Cattolica che hanno coordinato la fiera del dolce e a tutte le persone (sono davvero tante!) che hanno contribuito nei modi più diversi alla buona riuscita dell’evento. Un grazie caloroso a tutti i volontari della Caritas Interparrocchiale che operano in modo instancabile. Grazie a tutti e in tutti a Dio. Speriamo – concludono i volontari – di potervi coinvolgere presto in una nuova proposta!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News