14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

San Gavino, ripetute minacce di morte ai genitori: arrestato 28enne

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri, 29 aprile 2022, i Carabinieri del NORM ella Compagnia di Villacidro, intervenuti a San Gavino Monreale, hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali di un 28enne del luogo, gravato da pregiudizi di polizia il quale, dal 2014 fino a ieri, in modo intenzionale e ripetuto nel tempo, aveva posto in essere comportamenti minacciosi, violenti e vessatori nei confronti dei propri genitori conviventi.

In particolare intimidiva, opprimeva, insultava e minacciava di morte i propri genitori, allo scopo di ottenere somme di danaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti, e per ultimo, nelle prime ore della notte di ieri, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva percosso violentemente il genitore reo di non aver ottemperato all’ennesima richiesta di soldi.

Il genitore era dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che gli refertavano una prognosi di 30 giorni. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Uta.  

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News