14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Guasila, in casa droga e una katana: arrestato dai Carabinieri

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Guasila i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, maltrattamenti in famiglia e omessa denuncia di detenzione di armi bianche, un 49enne del luogo, operaio con precedenti denunce a carico.

I militari operanti, nell’ambito di un servizio posto in essere per dare esecuzione a un’ordinanza cautelare che dispone un divieto di avvicinamento alla moglie, vittima di maltrattamenti e tutelata con codice rosso, misura precedentemente richiesta dalla stessa Arma di Guasila, hanno bloccato l’uomo nelle vie di quel centro e proceduto a perquisizione personale e domiciliare, positiva per il rinvenimento e sequestro di 500 grammi di marijuana, di 45 semenze della stessa pianta, di materiale per il confezionamento in dosi, di una katana giapponese da 98 centimetri e della somma contante di 340 euro.

L’arrestato è stato dapprima condotto presso la Compagnia di Sanluri per il fotosegnalamento e poi ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Guasila, in attesa di traduzione al Tribunale di Cagliari per il giudizio con rito direttissimo, che potrebbe svolgersi già oggi.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News