11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Esce di strada con l’auto dell’amica, ma risulta positiva alla cannabis: denuncia e ritiro della patente per una 24enne di Serramanna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Sanluri i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida sotto l’effetto di stupefacenti, una 24enne di Serramanna, incensurata.

I militari operanti erano intervenuti nei giorni scorsi, su richiesta pervenuta al 112, a Serramanna, lungo la SP 55 all’altezza del km 1+500, per un sinistro stradale autonomo, nel quale la ragazza, da sola a bordo di un autoveicolo Fiat Punto di proprietà di un’amica che glielo aveva prestato, aveva perso il controllo del mezzo, uscendo di strada su terreno agricolo adiacente, rimanendo illesa.

Precauzionalmente veniva trasportata presso l’ospedale civile di Cagliari Brotzu. I documenti di guida erano in regola. La viabilità non è stata interrotta. Il veicolo non marciante è stato rimosso tramite soccorso stradale autorizzato.

In esito ai successivi esami clinici, richiesti dai carabinieri operanti, è emerso che la donna risultava essere positiva ai “cannabinoidi” immediatamente dopo il sinistro. La patente di guida le è stata ritirata. Procura della Repubblica e Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News