18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

San Gavino, il 15 luglio la “Giornata del Volontariato”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Durante la riunione delle associazioni di volontariato che si è tenuta in data martedì 31 maggio 2022 presso la sede della Pro Loco di San Gavino Monreale è emersa la volontà, da parte di tutti i partecipanti, a procedere con l’organizzazione della “Giornata del Volontariato” per il giorno venerdì 15 luglio 2022, dalle ore 18 alle ore 24 lungo la via Roma (indicativamente fra l’incrocio con viale Rinascita e l’incrocio con via Garibaldi).

I promotori richiedono a tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio di San Gavino Monreale, qualora volessero partecipare, a dare la propria adesione per la data sopraindicata all’indirizzo email: giornatadelvolontariato@gmail.com.

Ogni associazione partecipante dovrà occuparsi di allestire il proprio spazio con uno piccolo stand che potrà allestire in totale autonomia. Al momento della richiesta, se possibile, sarebbe necessario anche specificare in quale maniera si intende contribuire per la buona riuscita della manifestazione, di quanto quanto spazio si avrebbe necessità ed eventualmente se si intende organizzare nei pressi dello stand eventuali dimostrazioni o momenti di intrattenimento.

È nelle intenzioni dei promotori organizzare entro la prima metà di giugno un’altra riunione con le associazioni aderenti all’iniziativa per stendere una prima bozza di programma da comunicare al Comune di San Gavino Monreale e per definire i diversi spazi necessari alle associazioni che intendono partecipare.

Si prega quindi di scrivere alla mail giornatadelvolontariato@gmail.com entro il termine del 10 giugno 2022.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News