22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Samassi, si ribalta alla guida e finisce contro le auto in sosta: positivo alla cocaina e all’alcoltest

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

I carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti, un 50enne di Samassi, operaio con precedenti denunce a carico.

A carico dell’uomo è pervenuto un referto redatto dall’ospedale civile di Cagliari Brotzu, che indica positività per cocaina e positività alcolemia pari a 2,41 grammi per litro, vale a dire quasi 5 volte il massimo consentito.

Tali accertamenti sono stati compiuti dal momento che l’uomo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo a Samassi, in Corso Repubblica quando, alla guida della propria autovettura mentre percorreva la citata via aveva perso il controllo del mezzo ribaltandosi e terminando la propria Corsa contro un’altra autovettura in sosta, una Renault Clio di proprietà di uno studente incensurato di 24 anni.

L’autorità giudiziaria e quella amministrativa sono state informate per gli adempimenti di rispettiva competenza.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News