10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

12 Giugno, la Pro Loco di Sardara organizza la “Serata per Martino”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sarà Piazza Sant’Antonio la cornice dell’evento che domenica sera coinvolgerà chi vorrà ricordare con affetto il giovane Martino Ibba.

La Pro Loco di Sardara, col patrocinio del Comune di Sardara e in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Noi per gli Altri” e il “Comitato per Martino” organizza un evento di prevenzione  con manovre di disostruzione e primo soccorso.

L’inizio è previsto per le ore 18 con la presentazione dell’evento e il saluto del sindaco Giorgio Zucca, il presidente della Pro Loco Fabio Loi e il presidente di “Noi per gli Altri” Elvio Aru. A seguire si terrà la dimostrazione della manovre di disostruzione adulte e pediatriche a cura degli istruttori Federica, Alberto e Alessandro del Centro Studi Petrarca di Cagliari a cui seguiranno le curiosità e le domande dei presenti.

A seguire dalle 20:30 si passerà alla musica con l’esibizione dei gruppi “4NoReason” e “The Reflex Sound”. Durante l’evento sarà possibile usufruire del punto ristoro con panini, patatine e bevande fresche.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News