10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

San Gavino, grande successo per la festa dedicata ai bambini in Piazza della Resistenza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una serata diversa dal solito e il paese è finalmente tornato ad animarsi. Tantissime persone sono uscite di casa per incontrarsi e riempire Piazza della Resistenza. È successo venerdì 17 giugno a San Gavino Monreale.

La piccola “magia” è stata possibile grazie all’impegno della Pro Loco di San Gavino Monreale che – nonostante qualche piccolo imprevisto, come spesso accade nell’allestimento dei grandi eventi in piazza – è riuscita a offrire una festa apprezzatissima da grandi e più piccoli

“Ieri pomeriggio – racconta Antonella Caboni, presidente della Pro Loco – abbiamo vissuto una bellissima serata in Piazza della Resistenza con Elena Ciccu Live Music. I genitori e i bambini, tutti contentissimi dell’intrattenimento musicale e della merenda offerta dalla Pro Loco, sono tutti rimasti fino alla fine del coinvolgente spettacolo”.

Tanta musica, uno spettacolo di luci e fumogeni, i buonissimi pop-corn, la presenza a sorpresa di Topolino e l’animazione di Elena Ciccu, una vera maestra nell’intrattenere e far ballare i bambini. Piazza della Resistenza si è trasformata in una sala da ballo a cielo aperto, riportando l’allegria e la gioia nell’aria dopo due anni di pandemia.

“Siamo rimasti piacevolmente colpiti da tanta partecipazione ed entusiasmo – conferma Antonella Caboni – abbiamo tutti voglia di ricominciare a divertirci e ballare nelle piazze sangavinesi. Speriamo di poter ripetere presto l’esperienza!”.

Ecco le immagini, i suoni e le grida dei bambini festanti, con le immagini del Canale Youtube della Pro Loco.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News