10 C
San Gavino Monreale
giovedì, 2 Febbraio 2023

“Nostalgia90”, lo show per la prima volta in Sardegna

Eventi e manifestazioni

La fiammella degli anni ’90 si riaccende nell’entroterra: il 25 giugno Segariu intratterrà il pubblico con uno show interamente dedicato agli anni ’90.

“Lasciati trasportare dalla musica che ha fatto la storia”: questo il clima dello show “Nostalgia90” organizzato negli impianti sportivi di Segariu. L’evento, ad ingresso libero, inizierà alle 19:30 e accompagnerà il pubblico fino alle 2 di notte.

Con già oltre un centinaio di esibizioni alle spalle, sbarcherà in Sardegna, una delle tappe di un tour – quello del 2022 – che farà il giro d’Italia, con oltre 40 date fissate. A far ballare il pubblico, ci saranno due ospiti emergenti: Maxime Catena, con le sue sonorità funk anni ’70-‘80, e FJK Positive Vibes, con un dj-set dedicato agli anni ’80, rivisitato in chiave contemporanea.

Il palco vedrà la presenza di mascotte anni ‘90, ballerine e altre attrazioni sceniche.

L’appuntamento accoglie un ospite d’eccezione: Sandro Murru, rappresentante del panorama musicale sardo che, con i suoi dj-set e le sue produzioni, ha cresciuto intere generazioni.

Nell’area saranno situati diversi punti ristoro, in cui sarà possibile acquistare cibi e bevande. Nel rispetto dell’ordinanza, sarà vietata l’introduzione e la vendita di vetro.

L’evento è patrocinato dal Comune di Segariu e organizzato da UPLOAD90, una ramificazione della Pro Loco, con il sostegno di numerosi sponsor. “Con l’impegno che, per mesi, abbiamo destinato a questo progetto, vogliamo dar prova del fatto che, anche nei piccoli paesi, è possibile organizzare un grande evento”, affermano gli organizzatori – Luca Frongia, Alex Lai e Daniel Vargiu -. “Dopo due anni di pandemia”, continuano, ”miriamo a rianimare il pubblico con uno show all’aperto, a suon di musica”.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News