24.2 C
San Gavino Monreale
domenica, 3 Luglio 2022

San Gavino, una raccolta fondi per la realizzazione di 3 nuovi splendidi murales

Emergenza sanitaria

“E… state dipingendo a San Gavino Monreale?” è la domanda che i volontari dell’Associazione Culturale SKIZZO si sentono ripetere più spesso. Dopo 8 anni di attività, migliaia di metri quadri muralizzati e tanti progetti di street art avviati in tutta la Sardegna, l’Associazione SKIZZO non si è certo dimenticata del proprio paese natale.

“Quest’anno – raccontano gli artisti sangavinesi – abbiamo deciso di fare pochi progetti, ma di quelli belli, quindi meno quantità e più qualità, ma come sappiamo tutti la qualità costa e le nostre casse languono”.

Per questo motivo è stata lanciata una campagna di crowdfunding per finanziare la creazione delle opere d’arte che hanno reso San Gavino Monreale famoso in tutto il mondo per la street art.

“Se ci volete aiutare a mantenere alto, anzi altissimo, il nome del nostro paese potete contribuire in qualsiasi modo, ma oggi – questo l’appello dei ragazzi dell’Associazione SKIZZO – vi stiamo chiedendo soprattutto un aiuto economico. Abbiamo già un programma estivo che prevede di ospitare nuove bellissime opere firmate da Fabio Petani, Alice Pasquini e Giorgio Casu”.

Si può donare attraverso il link su Produzioni dal Basso E… state dipingendo a San Gavino Monreale?” oppure direttamente mediante il modulo sottostante. Ogni contributo sarà importante!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News