26.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 3 Luglio 2022

Lost in Kàralis, venerdì 24 giugno l’Architetto Sara Collu protagonista a Guspini

Emergenza sanitaria

Lost in Kàralis, la recente pubblicazione dell’Architetto Vallermosese Sara Collu, sarà ospite il 24 Giugno al Mulino Garau di Guspini, in Via Santa Maria 121.

Il prossimo 24 Giugno, al Mulino Garau di Guspini in Via Santa Maria 121, l’Architetto Sara Collu presenterà il suo libro Lost in Kàralis – Percorsi della città di Cagliari sospesi nel tempo. La recente pubblicazione, un lavoro indipendente edito da Nootempo X Books (nootempo.net), sarà moderata dall’Arch. Francesca Secci e verrò ospitata dell’azienda Agrobass. Per l’occasione ci sarà una degustazione dei loro prodotti a km 0.

Lost in Kàralis è un viaggio, una ricerca fotografica e architettonica di luoghi perduti o sospesi nel tempo e nella memoria. Edifici e architetture abbandonati o semplicemente in attesa di una nuova vita. Un percorso tra angoli di una Cagliari insolita, accompagnato dalla preziosa collaborazione di alcuni artisti e autori sardi indipendenti, che hanno interpretato il tema del perdersi e dell’essere sospesi attraverso le loro parole tratte da riflessioni, canzoni o poesie originali. Il significato dello scambio nell’arte è importante per conoscere i luoghi, scoprire l’identità e le sue potenzialità, ridare alle comunità quel senso di appartenenza che a volte, troppo spesso, resta sospeso e in attesa.

L’appuntamento è a Guspini, venerdì 24 giugno dalle ore 18.30 al Mulino Garau in Via Santa Maria numero 121.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News