33.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 8 Agosto 2022

Inaugurazione dell’Anfiteatro Comunale di San Gavino con Claudia Aru in concerto il 30 giugno 2022, ore 21:00

Emergenza sanitaria

L’Anfiteatro di San Gavino Monreale, struttura architettonica di grande valore edificata tra il 2004 ed il 2005, venne inaugurato nel 2011 per poi essere quasi immediatamente chiuso a tempo indefinito a causa della mancanza delle dovute certificazioni tecniche.

L’Amministrazione, dopo aver reperito i fondi necessari per far fronte alle serie criticità manutentive dell’Anfiteatro e aver conseguito il Certificato di Prevenzione Incendi (CPI), finalmente il 30 giugno p. v. potrà riinaugurare la suddetta struttura e renderla concretamente fruibile in maniera stabile e a lungo termine.

Sarà la nota artista Claudia Aru, alle ore 21:00, ad aprire le danze di questa vera e propria nuova era dello spettacolo e dell’intrattenimento sangavinese. In occasione dell’evento, prima del concerto, si terrà una conferenza stampa in presenza delle istituzioni e degli addetti stampa.

L’ingresso sarà totalmente gratuito e libero fino ad esaurimento della capienza della struttura, in modo tale da consentire alla comunità intera di accedervi e di creare un evento il più possibile condiviso.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News