22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Arbus, arrestati due bracconieri: sorpresi con un fucile con matricola abrasa nascosto nell’auto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Stanotte ad Arbus nella borgata di Sant’Antonio di Santadi, i carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” coadiuvati da militari del Norm – aliquota radiomobile della Compagnia di Villacidro, hanno tratto in arresto per porto abusivo di un’arma clandestina un 38enne di San Nicolò d’Arcidano e una 40enne di San Sperate, entrambi incensurati.

Durante un controllo alla circolazione stradale all’altezza del ponte dei pescatori di Marceddì, i militari hanno rinvenuto, occultato nel cofano del mezzo, un fucile calibro 12 marca Breda con matricola abrasa. Verosimilmente i due si stavano recando ad una battuta di caccia di bracconaggio.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà opportunamente custodito per le valutazioni dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la redazione degli atti che ricostruiscono quanto avvenuto, i due arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Uta a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News