Site icon San Gavino Monreale . Net

Sanluri, agevolazioni per le imprese che aprono nel territorio comunale

L’amministrazione comunale di Sanluri vuole incentivare le iniziative imprenditoriali nel paese concedendo agevolazioni e sgravi alle nuove imprese o a chi sceglie di trasferire la propria attività nel Comune di Sanluri.

Anche quest’anno è stato pubblicato infatti un bando rivolto alle imprese che aprono o trasferiscono al sede a Sanluri. Per loro la possibilità di ottenere agevolazioni o sgravi, fino a un massimo di 2.000 euro, per i tributi comunali come Canone Unico, Tari, Imu e altri oneri di concessione.

“Anche quest’anno investiamo su chi sceglie il nostro territorio per aprire o trasferire la propria attività – dice il Sindaco Alberto Urpi –  Sanluri offre una lunga serie di servizi utili alle imprese e noi contribuiamo ulteriormente premiando chi ci sceglie e lo facciamo con degli aiuti concreti come queste agevolazioni fiscali”.

Possono fare richiesta le imprese che si costituiscono o che trasferiscono la sede operativa nel territorio del Comune di Sanluri nell’anno 2022.
Potranno farne richiesta anche le imprese che hanno ubicato la propria attività nel Territorio del Comune nell’anno 2021, ad esclusione di quelle che hanno già presentato domanda, regolarmente accolta, per il bando 2020/2021.

Le domande dovranno essere presentate dal 1 gennaio 2023 al 31 gennaio 2023. Sono ammesse ditte individuali, società di persone o di capitali, cooperative e consorzi.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Sanluri.

Exit mobile version