28.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 8 Agosto 2022

“Volontari sotto le stelle”: il 15 luglio a San Gavino scende in piazza il mondo del volontariato

Emergenza sanitaria

Il volontariato sangavinese scende in piazza il 15 luglio, dalle ore 18:00 fino a tarda notte, animando le centralissime via Roma e Piazza della Resistenza.

L’evento è stato organizzato grazie alla sinergia tra l’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale, la Pro Loco e la Consulta per le Politiche Sociali.

In programma diverse iniziative da parte del mondo del volontariato locale. Si parte alle 18:00 con una dimostrazione di yoga dell’Associazione Delfino, presso il Civis. Si prosegue alle 19:00 in Piazza della Resistenza con le attività ludiche con i cani, a cura dell’Associazione “Gli Invisibili Sardegna”. Alle 20:00 sempre in Piazza della Resistenza dimostrazione BLSD e primo soccorso, a cura delle associazioni Euro 2001 e Team Soccorso. Alle 21:00 esibizione musicale di Damiano e Gabriel Show in via Roma. Alle 21:30 in via Roma balli di gruppo e non solo… a cura degli Anziani Solidali. Si chiude alle 22:30 con un concerto degli Acustica PD in Piazza della Resistenza.

Durante il corso della serata sarà possibile visitare gli stand di Thalassa Azione Onlus, Avis San Gavino Monreale, Airc, Fand del Medio Campidano, Cittadini Attivi, Comitato Genitori e Monreal Soccorso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News