14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

San Gavino, a settembre il 1° Memorial Efisio Barberis

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La recente scomparsa di Efisio Barberis ha commosso tutta la comunità sangavinese. Il mondo del calcio, considerando l’infinita passione e l’impegno di Efisio per lo sport, si è subito mosso per organizzare un evento per ricordarlo e onorare la sua memoria.

Per questo la Monreale, società a cui Efisio era da sempre particolarmente legato, sta organizzando un Memorial di tre giorni (indicativamente dall’8 al 10 settembre, ma le date precise verranno confermate più avanti), che richiamerà tantissimi amici e appassionati di calcio dal circondario.

Affinché sia tutto organizzato al meglio, è necessaria una piccola mano di supporto, proprio con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo che hanno sempre contraddistinto Efisio. Gli organizzatori su Facebook scrivono infatti: “Stiamo cercando un aiuto per organizzare tutto alla perfezione. Servono tante persone per cucinare, restare al bar o a bordo campo. Vogliamo che sia una grande festa x tutti. Sei disponibile?”.

Insomma, sarà benvenuta ogni forma di collaborazione. Appuntamento, dunque, a settembre per la grande festa del calcio in memoria di Efisio Barberis!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News