18.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Ryduan, figlio della leggenda del Boca Junior Martin Palermo giocherà nella Villacidrese 

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Grande colpo di calciomercato per la Villacidrese, in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La società ha annunciato sui social l’arrivo di Ryduan Palermo, attaccante argentino classe ’96. Il cognome vi ricorda qualcosa? Il padre di Ryduan è infatti Martin Palermo, vera e propria leggenda del Boca Juniors e icona del calcio sudamericano.

Martin e Ryduan Palermo con la maglia del Boca Juniors

L’attaccante argentino, come si legge sulla pagina della Villacidrese, ha già giocato a calcio in diversi paesi. Ultima sua esperienza lo vede protagonista nella Sociedad Deportiva Lenense Proinastur, squadra che milita nella Tercera División spagnola. Per lui esperienze importanti anche in Honduras con il Club Deportivo Marathón – Oficial (Liga National Apertura, serie A Honduras), in Messico con la maglia del Coyotes Tlaxcala FC (Liga de Expansión MX, la seconda divisione calcistica del Messico), in Cile al Club De Deportes Santiago Morning (Liga Chilena de Fútbol Primera División, la massima serie del calcio cileno) e naturalmente in Argentina con la maglia dell’ Arsenal Fútbol Club.

Nel 2022 il suo arrivo in Sardegna, dove l’accoglienza di tifosi e società è stata calorosissima. Tutti si aspettano grandi cose da Ryduan Palermo, che ora avrà modo di dimostrare tutto il suo valore a Villacidro.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News