16.4 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Villacidro, minorenne fermato per spaccio di marijuana

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri a Villacidro i carabinieri dell’aliquota operativa della locale Compagnia, nel corso di un mirato servizio volto a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’accompagnamento di un minore a seguito di flagranza di reato, con successivo affidamento ai genitori.

In sostanza nel corso di una perquisizione domiciliare il diciassettenne in questione è stato trovato in possesso di due piante di marijuana di un’altezza pari a 110 cm, contenute in vasi, una cassetta di metallo contenente due involucri avvolti in cellophane contenenti rispettivamente 46 e 34 grammi di infiorescenze di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, la somma di 115 euro quale probabile provento di una precedente attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà debitamente custodito in attesa delle analisi chimiche che verranno affidato ai laboratori dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari. Dopo la redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto, il giovane è stato accompagnato presso la propria abitazione ed affidato all’esercente la patria potestà.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News