27.9 C
San Gavino Monreale
domenica, 14 Agosto 2022

Domani 6 agosto doppio appuntamento con Francesco Abate e Valerio Aprea a San Gavino per il FestivalOFF

Emergenza sanitaria

SI COMINCIA ALLE 20 CON LA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “IL COMPLOTTO DEI CALAFATI”. CON L’AUTORE FRANCESCO ABATE DIALOGHERÀ GIOVANNI FOLLESA.

A SEGUIRE, ALLE 21, LO STESSO ABATE INTRODURRÀ CON VALERIO APREA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MATTIA TORRE “A QUESTO POI CI PENSIAMO”.

Dopo la cinque giorni del Festival Letterario del Monreale ai primi di luglio, torna la rassegna Festival Off con due ospiti d’eccezione: alle 20, il giornalista e scrittore Francesco Abate presenta a Casa Mereu il suo nuovo romanzo con protagonista Clara Simon, “Il complotto dei Calafati”. Al suo fianco, il direttore artistico del Festival Giovanni Follesa.

Alle 21, sarà ancora presente Francesco Abate in dialogo con l’attore Valerio Aprea, che di seguito presenterà il libro “A questo poi ci pensiamo” dello sceneggiatore e regista Mattia Torre, scomparso nel 2019.

Entrambi gli eventi si terranno nella corte esterna di Casa Mereu.

L’ORGANIZZAZIONE

L’evento è promosso dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna.

Sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News