10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Villamar, tre piante di canapa in cortile: denunciato un 61enne

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri a Villamar i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, un 61enne disoccupato del luogo, già noto per precedenti vicende giudiziarie.

L’uomo, rientrando a casa dopo il un recente caso di suo allontanamento volontario, per il quale erano state diramate le ricerche in tutta la Sardegna, è stato controllato dai militari operanti nell’ambito di un servizio di pattuglia nei pressi della propria abitazione. Il 61enne ha manifestato subito un atteggiamento percepito come sospetto dai militari.

La successiva perquisizione personale ha fatto sì che l’uomo venisse trovato in possesso di un grammo di marijuana. Ne è conseguito un accesso al suo domicilio con immediata perquisizione, al termine della quale l’uomo è risultato detenere tre piante di canapa indiana, coltivate nel cortile retrostante all’abitazione, dell’altezza di circa 2 metri ciascuna. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere versato ai competenti uffici giudiziari.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News