17.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 29 Settembre 2022

F1: cambi per il ritiro di Sebastian Vettel

Emergenza sanitaria

La scelta di Vettel di ritirarsi dalle corse e il susseguente colpo di teatro di Fernando, che ne prenderà il posto lasciando l’Alpine, hanno creato un mini-smottamento nelle gerarchie di un mercato piloti che non sembrava dover regalare particolari spunti. E invece…

Contratti e rinnovi

I giocatori che amano le slot machines, il casinò, i giochi da tavolo come poker, roulett e tanto altro, sul sito di 20 Bet possono trovare tutte le categorie di gioco e partecipare alla versione live, inoltre la piattaforma regala tanti bonus, vantaggiose promozioni e ricchi premi, in più consente anche di entrare dal prorpio dispositivo in modo da connettersi ovunque con il gioco preferito. Una novità ed un colpo di scena che cambia tutto nella Formula 1. La decisione di Sebastian Vettel che si ritira e che prende accordi con Fernando Alonso all’Aston Martin sicuramente ancora non è stata ufficializzata, ma tutto questo ha creato un pò di scompiglio. Il mercato piloti tuttavia sembrava già stabilito per quese di Agosto invece a quanto pare non è proprio così. Dopo Oscar Piastri con la news dell’Alpine in seguito negato, si sono verificati altri episodi, ma comunque vediamo insieme queste trattative di mercato che attualmente girano nella F1. Riguardo al team della Red Bull, sembra che abbia un contratto ancora per 6 anni con il pilota Max Verstappen, un rinnovo che tuttavia non ha nessun precedente in F1, ma tutto forse costruito apposta per assicurarsi il successo. Anche il contratto di Sergio Perez sembra essere stato rinnovato per due anni ma dopo la sua vittoria sul circuito di Montecarlo, mentre il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz Jr, del team Ferrari, i loro contratti sono stati rinnovati già tre anni fa con la scadenza sicuramente di ancora un paio di anni.

Gli altri piloti

Per seguire l’arte nella città di San Gavino ci sono tante cose da vedere, soprattutto i murales, dove anche Adriana Volpe ne è rimasta incantata che per leggere questo articolo si può cliccare qui. Lewis Hamilton e George Russell hanno una scadenza di un apio di anni e comunque Toto Wolff per il futuro ha intenzione di avere entrambi nel team Mercedes. Sicuramente per il pilota  Sir Lewis dopo il prossimo Mondiale, pensa ad un ritiro. Per quanto riguarda Fernando Alonso che è passato in Aston Martin, mentre per l’Alpine  è arrivato Oscar Piastri che poi sembra aver smentito tutto. Inoltre anche Valtteri Bottas ha un contratto quasi in scadenza, ossia per il prossimo anno che probabilmente si prolunga per altri due. Kevin Magnussen invece, ha un contratto con scadenza anche per lui il prossimo anno, mentre per Mick Schumacher che è in crescita resta un contratto fino al prossimo anno forse da prolungare. Pierre Gasly, il pilota francese ha rinnovato il contratto fino al prossimo anno ma non si parla di nessun prolungamento per adesso. Per Yuki Tsunoda il contratto è in scadenzae si attendono novità, mentre per Alexander Albon, il contratto è appena stato rinnovato di altri due anni e per Nicholas Latifi non sappiamo ancora nulla.

Sebastian Vettel

Il suo ritiro ancora non è ufficializzato, il pilota Sebastian Vettel tuttavia un pò per la sua età, un pò per via della sua decisione, sicuramente parteciperà all’ultimo suo Mondiale nella prossima stagione. Sta di fatto che questo ha scombussolato tutto riguardo al mercato e i cambiamenti dei piloti della Formula 1, ma per le news di Vettel qualcosa si saprà nei prossimi mesi, al momento anche questa potrebbe essere una semplice diceria come è accaduto con Oscar Piastri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News