18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Arbus, furto alla CRAI di via Mazzini: denunciati due uomini

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri ad Arbus, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita da una precedente denuncia, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, un 42enne ed un 40enne, entrambi disoccupati del luogo, il secondo già gravato da precedenti denunce.

Grazie all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso il supermercato CRAI di via Mazzini e vari riscontri investigativi, i militari operanti hanno accertato che il 28 giugno scorso tra le ore 22:25 e le 22:45, previa effrazione di una finestra, il primo dei due si era introdotto all’interno del supermercato in questione, portando via 200 euro in denaro contante e un telefono cellulare Huawei, mentre il secondo lo aveva solo accompagnato guidando l’autovettura di sua proprietà negli spostamenti effettuati all’esterno del supermercato. 

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News