26.2 C
San Gavino Monreale
venerdì, 7 Ottobre 2022

Le “Scomode verità” di Giampaolo Morelli chiudono la rassegna estiva di spettacoli all’anfiteatro di San Gavino

Emergenza sanitaria

Una bellissima serata, quella di ieri, all’anfiteatro comunale con Giampaolo Morelli in “Scomode verità e tre storie vere”. Una serata divertente e coinvolgente con l’attore napoletano protagonista assoluto.

“Grazie al Circuito Cedac, al numeroso pubblico presente, al giornalista Fausto Orrù per la partecipazione e per il servizio su Videolina che valorizza la nostra rassegna e il nostro anfiteatro – commenta l’assessora alla Cultura del Comune di San Gavino, Silvia Mamusa -. Con questo spettacolo si chiude la rassegna estiva di spettacoli organizzata dal Comune di San Gavino Monreale con il circuito Cedac, cinque eventi di grande rilievo che hanno impreziosito il riavvio del nostro anfiteatro comunale: Tullio Solenghi, Federico Buffa, Collettivo PuntoG, Enzo Iacchetti e Giampaolo Morelli hanno intrattenuto con leggerezza e allegria il pubblico durante le calde serate estive”.


“Stiamo già lavorando al programma teatrale della nuova stagione e proseguiremo ancora con i tanti eventi culturali dell’estate sangavinese – spiega Silvia Mamusa –. Un ringraziamento a tutte le associazioni che collaborano per la buona riuscita degli eventi e ai cittadini che da tutto il territorio partecipano con entusiasmo alle numerose iniziative proposte”.

Ecco il servizio di Fausto Orrù realizzato per Videolina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News