16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Sardara, finanziamento di 15mila euro per i progetti di educazione all’ambiente

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Sono 19 le domande ritenute ammissibili al finanziamento di progetti di educazione allo sviluppo sostenibile per l’annualità 2022. Si tratta del bando destinato agli Enti pubblici titolari di un Centro di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità, CEAS, non accreditato, per un importo complessivo di 300mila euro.

Sono stati ammessi al finanziamento di 15mila euro ciascuno i Comuni di Santu Lussurgiu, Sant’Antioco, Onanì, Siddi, Lodè, Gadoni, Oristano, Orune, San Vero Milis, Elini, Urzulei, Genoni, Osidda, Bitti, Torpè, Vallermosa, Tempio Pausania, Sardara e Baunei.

Con questa iniziativa la Regione intende rafforzare l’impegno sul tema della sostenibilità e della tutela dell’ambiente, promuovendo i progetti di educazione allo sviluppo sostenibile e agli stili di vita sostenibili. L’obiettivo è accrescere la conoscenza, l’educazione e i valori che ruotano attorno alle tematiche ambientali anche e soprattutto tra le nuove generazioni”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News