22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Guspini, sorprende i ladri in casa e chiama i carabinieri: due fermati, c’è anche un minorenne

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il 26 agosto, alle ore 17:30, i Carabinieri della Stazione di Guspini, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato di un 41enne del luogo e di un minorenne.

I due, a seguito di segnalazione di privato cittadino, venivano trovati dai Carabinieri all’interno di un’abitazione mentre erano intenti a rubare beni di vario genere. Nella loro disponibilità veniva trovata refurtiva di grande valore: 6 smartphone di varie marche e modelli; 8 orologi di varie marche e modelli; 1 webcam e 1 hard disk. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e restituito al legittimo proprietario.

L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari e, sottoposto al giudizio per direttissima dinanzi al Tribunale di Cagliari, è stato ricollocato agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato affidato all’esercente la potestà genitoriale, a disposizione dall’A.G. per i minori.  

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News