12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Concerto e birra a Sant’Antiogu becciu per raccogliere i fondi in favore della costruzione di un pozzo

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 3 settembre dalle ore 20:00, lungo la strada rurale Sanluri – Villanovaforru, andrà in scena l’iniziativa del Comitato Sant’Antiogu becciu in favore della raccolta di fondi per il pozzo nella chiesetta campestre di Sant’Antioco, opera fondamentale per la crescita delle piante e l’abbellimento del parco.

L’idea del pozzo nell’area della chiesetta campestre piace a molti, tanto che gli Amici di Sant’Antiogu becciu crescono di numero e questa volta sono stati un artista e un birrificio locale a rendersi disponibili per offrire una serata con l’intento di raccogliere fondi per l’iniziativa.

Il cantautore sangavinese Antonio Matzeu – voce, chitarra e armonica – accompagnato dal percussionista Enrico Boi, propone sonorità blues, country e folk nell’avvolgente scenario paesaggistico della chiesetta e a contorno, il nuovo barbecue del sito, “sfornerà” salsicce arrosto per succulenti panini, che verranno accompagnati dai gustosi boccali del birrificio “Nanumoru”.

I partecipanti, invitati a contribuire con 6 euro, avranno un panino con salsiccia o wurstel e una birra alla spina, o in alternativa una bibita. Indispensabile la prenotazione (339.2424114), per poter organizzare la preparazione dei panini.

È consigliato un abbigliamento comodo, adatto al luogo campestre; portarsi inoltre una felpa o giacca leggera e una torcia (va bene anche quella del cellulare). Le sedie del sito non saranno sufficienti per tutti, per cui chi ha la possibilità, si porti qualcosa per accomodarsi.

Evento facebook ACOUSTIC LIVE: concerto e birra a Sant’Antiogu becciu

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News