2.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 9 Febbraio 2023

Progetto Danza, che campionesse: sul podio più alto in tre discipline ai Campionati Regionali 2022

Eventi e manifestazioni

Un ottimo inizio di stagione per le allieve di Progetto Danza che si sono aggiudicate il titolo di Campionesse Regionali 2022 in ben tre discipline: Synchro Freestyle Under 16 Classe u PG, Synchro Freestyle Over 17 Classe u PG, Synchro Freestyle Open Classe U GD.

È stata una bellissima gara, in cui il lavoro e il sudore degli ultimi mesi è stato ripagato al meglio. Le ragazze si allenano infatti in palestra tre volte la settimana, il lunedì e il mercoledì lavorano due ore il venerdì tre ore: un impegno costante, un sacrificio che solo la passione ti porta a fare, soprattutto quando si è così giovani.

Il loro insegnante, Marco Fanari viene da Cagliari. Un insegnante innamorato della danza e cerca sempre la perfezione, senza mai guardare l’orologio: la lezione finisce quando tutto è impeccabile e le ragazze lo seguono in tutto.

Il gruppo che ha partecipato al Campionato Regionale è composto dal maestro Marco Fanari e da Giorgia Mingoia, Elisa Cocco, Margherita Tuveri, Giorgia Fosci, Mila Atzori, Elisa Medda, Rebecca Pintore, Giovanna Piano, Angelica Marras ed Elisa Caboni.

Alla prossima gara parteciperà anche il gruppo dei bimbi. Non resta che attendere, dunque, e continuare a sognare grazie ai giovani atleti di San Gavino Monreale.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News