11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Mercoledì 28 dicembre a San Gavino una campagna straordinaria di raccolta sangue

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Nuova iniziativa dell’AVIS Comunale di San Gavino, per fronteggiare le carenze di sangue e garantire le scorte di sangue nell’ospedale del Medio Campidano anche dopo le festività natalizie.

Per l’Ospedale di San Gavino Monreale è sempre necessario accumulare le scorte di sangue salvavita, necessarie per operazioni e trasfusioni per i talassemici. Complice qualche data “rossa” sul calendario, a dicembre salterà qualche appuntamento infrasettimanale con il Centro Trasfusionale: programmare per tempo la donazione, magari partecipando ad una delle tante raccolte sul territorio, sarà fondamentale per evitare carenze sotto Natale!

Per questo motivo l’AVIS comunale di San Gavino Monreale, nella giornata di mercoledì 28 dicembre, organizza una raccolta straordinaria con l’autoemoteca della sezione Provinciale di Cagliari, che stazionerà dalle 8:00 alle 12:00 in Piazza della Resistenza.

Per questioni organizzative, è previsto un massimo di 25 prenotazioni. Per prenotare è possibile collegarsi alla piattaforma avissangavino.it/raccolta-straordinaria-28-dicembre-2022 e selezionare nel calendario la data del 28 dicembre e l’orario preferito.

Per donare bisogna non presentare alcun sintomo influenzale, come tosse, febbre o altri sintomi, anche leggeri. Obbligatorio, come ormai d’abitudine, l’uso della mascherina durante visite e prelievo. È necessario presentarsi all’appuntamento muniti della Tessera Sanitaria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’AVIS comunale al numero 370.1368623.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News