10.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Poliambulatorio, la chiusura della sede in via Nurazzeddu arriva in Consiglio Comunale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Nuovo capitolo della questione Poliambulatorio di via Nurazzeddu a San Gavino Monreale. Dopo la nostra intervista al sindaco Carlo Tomasi, e dopo il comunicato dei Cittadini Attivi arriva la richiesta di ordine del giorno del Gruppo Misto, affinché il tema venga affrontato anche durante il prossimo consiglio comunale, previsto probabilmente nel pomeriggio del 30 dicembre.

I consiglieri Stefano Altea e Nicola Orrù, infatti, hanno presentato al Sindaco una richiesta formale per chiarire, durante l’assemblea consiliare, “gli sviluppi di questa vicenda, invitando e auspicando un intervento dell’amministrazione per scongiurare il pericolo della perdita dei servizi”.

Secondo Altea e Orrù, infatti, “è fondato il pericolo che i servizi vengano spostati permanentemente in altri comuni con le inevitabili ripercussioni sulla popolazione locale”, stante la scadenza del contratto di locazione dei locali in via Nurazzeddu (scadenza attualmente fissata al 31 dicembre) e che “da notizie non ufficiali risultano che alcuni servizi, quali oculistica e odontoiatria, verranno spostati presso altri Comuni”.

Ecco il documento depositato in data odierna all’ufficio protocollo del Comune di San Gavino Monreale.


– Pubblicità –

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News