-0.2 C
San Gavino Monreale
domenica, 29 Gennaio 2023

Pioggia e allagamenti nelle scuole di San Gavino, la denuncia del consigliere Nicola Orrù

Eventi e manifestazioni

Gli ultimi giorni di pioggia intensa hanno fatto riemergere criticità in tutto il territorio comunale di San Gavino Monreale. Dopo la video-denuncia di Maurizio Pisu arriva anche la testimonianza fotografica di Nicola Orrù.

Al centro delle polemiche, in questo caso, la situazione all’ingresso delle scuole sangavinesi, con i problemi di agibilità degli ingressi e dei parcheggi antistanti, che tendono ad allagarsi in caso di forti piogge.

“Giochi senza frontiere? Salto in lungo o salto in alto? Purtroppo no… È l’ingresso delle scuole di via Caddeo e il parcheggio di via Paganini” – spiega il consigliere del Gruppo Misto, che allega una galleria fotografica.

Da qui la richiesta affinché si possa intervenire in tempi rapidi: “Sarebbe opportuno – incalza Nicola Orrù – che l’Assessore di Competenza intervenga immediatamente per risolvere i problemi che vanno avanti da anni, perché fino a oggi molti bambini devono entrare a scuola nelle condizioni che vedete nelle foto, senza dimenticare topi e altre situazioni varie”.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News