14.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

San Gavino, uomo incappucciato e armato di pistola rapina la Farmacia Santa Teresa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Momenti di paura nella Farmacia Santa Teresa del Bambin Gesù, in via Dante a San Gavino Monreale.

Ieri sera, poco prima della chiusura, attorno alle 20:00, ha fatto irruzione un individuo col volto coperto e armato di pistola che ha derubato l’attività portando via parte dell’incasso.

In quel momento erano presenti tre farmaciste. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione e del NOR, che hanno avviato le indagini per l’individuazione del rapinatore.

Un grande spavento, ma fortunatamente senza conseguenze per la loro incolumità. “Vogliamo rassicurare le tante persone che si sono preoccupate per noi – raccontano Cristina Pia e Cinzia Pinna stiamo bene e l’attività proseguirà regolarmente, con lo stesso entusiasmo e la fiducia che ci ha sempre accompagnato”.

La rapina a mano armata nella Farmacia ha suscitato non poca apprensione tra la cittadinanza, che chiede maggiore sicurezza anche alla luce dei recenti episodi di cronaca a cui i sangavinesi non sono (fortunatamente) abituati: i casi di vandalismo con raid nell’istituto religioso delle suore di Carità di Santa Maria e le scritte nazi a sfregiare i murales, oltre alla rapina con pestaggio ai danni di due cognati avvenuto poco meno di un mese fa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News