spot_img
21.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Luglio 2024

La pasquetta suggerita dall’intelligenza artificiale parla sardo

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

È ormai boom dell’intelligenza artificiale creativa ed è tempo di testare e fare opportuno tuning dei motori di intelligenza artificiale disponibili. Il team della pmi innovativa iinformatica, nota per il progetto di valorizzazione Sardum, Su Giogu de Sa Sardigna, gioco di carte con ebook in lingua sarda, ha testato con opportuno tuning l’intelligenza artificiale artistica e ha immaginato con il motore Midjourney la pasquetta in terra sarda.

Il motore Midjourney risulta particolarmente vocato ad immagini realistiche con elevato livello di dettaglio e ha immaginato la pasquetta a fare trekking fra le bellissime calette sarde, in esplorazione nell’archeologia dei Nuraghi e Tharros, ad affollare il magnifico Poetto di Cagliari e a condividere una allegra grigliata in armonia nelle aree attrezzate dei boschi dell’isola.

Giulio Setzu, responsabile del progetto Sardum afferma che “l’intelligenza artificiale presenta alcune delle molteplici soluzioni per vivere in armonia il lunedì di Pasquetta all’insegna del turismo di prossimità scegliendo la meta sarda che abbraccia maggiormente i propri interessi”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News