20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Arbus, al via i lavori nell’ufficio postale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

L’ufficio postale di Arbus da oggi è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Arbus la continuità di tutti i servizi attraverso un prefabbricato modulare a uso ufficio collocato nelle immediate adiacenze della sede, disponibile a partire da oggi sabato 22 aprile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Presso la nuova sede temporanea è stato attivato uno sportello polifunzionale abilitato a tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede, che occupa una superficie di circa 40 m², è inoltre dotata di una sala d’attesa con sedute a disposizione della clientela e di un ATM Postamat per il prelievo di denaro contante e tutte le operazioni disponibili.

L’ufficio postale di Arbus riaprirà nella rinnovata sede al termine degli interventi.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News