14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Sport e solidarietà: l’AVIS di San Gavino premia gli studenti del Liceo Marconi Lussu

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

A San Gavino Monreale mercoledì 10 maggio si è tenuta l’assemblea sportiva degli studenti del Liceo Marconi Lussu. Si sono svolti quattro tornei che hanno visto sfidarsi numerose squadre nelle diverse discipline sportive: pallavolo, basket, tennis tavolo e calcio a 5.

L’Avis di San Gavino Monreale, vista la salda collaborazione con l’istituto, ha deciso di organizzare con la scuola una piccola cerimonia di premiazione, per regalare alle squadre vincitrici e alle seconde classificate di ogni disciplina le targhe in ricordo di questa bella giornata.

“Anche quella di oggi è stata una bella occasione sia per parlare della donazione del sangue ai ragazzi, sia per ringraziare la scuola per la grande disponibilità dimostrataci nell’ambito delle nostre iniziative – commentano i rappresentanti della sezione Avis – . Ricordiamo agli studenti dell’istituto che lunedì 22 maggio ci sarà una raccolta straordinaria presso la sede di via Tommaseo e che aspettiamo le loro adesioni”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News