Site icon San Gavino Monreale . Net

Alessandro Deiola: “Fatto qualcosa di straordinario, il Cagliari non molla mai”

Alessandro Deiola - Foto Cagliari Calcio

Alessandro Deiola - Foto Cagliari Calcio

Il centrocampista sangavinese del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato in conferenza stampa dopo la conquista della finale playoff, frutto del doppio confronto col Parma.

“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario – detto Deiola, capitano del Cagliari nella partita di ieri sera – da grande squadra. Ora ci concentriamo subito sulla prossima: ci aspettano due partite contro una squadra forte, la prima la giocheremo davanti ai nostri tifosi: daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo, siamo pronti alla battaglia”.

“Faccio i complimenti al Parma – ha continuato Deiola – noi l’abbiamo preparata sapendo di affrontare una squadra di grande qualità che ci ha messo in difficoltà in questo doppio confronto: oggi il mister ci ha chiesto di gettare il cuore oltre l’ostacolo, quando c’è stato da soffrire lo abbiamo fatto da squadra, e questo ci ha portato a conquistare la finale. Il Parma ha tanti buoni giocatori, ma io non cambierei i miei compagni con nessuno. Siamo stati eccezionali. La gara di andata ci ha dato tanto entusiasmo ma eravamo consapevoli di non aver fatto ancora nulla”.

“Siamo venuti qui per vincerla, lo spirito era questo: come all’andata questa partita l’abbiamo fatta nostra tutti insieme, con i nostri tifosi, il nostro dodicesimo uomo in campo. Avremo bisogno ancora di loro. Questa squadra non molla mai, siamo sempre pronti ad aiutarci l’un con l’altro. Siamo un grande gruppo, una famiglia. Io mi metto a disposizione del mister – ha concluso il centrocampista di San Gavino – mi adatto a qualsiasi ruolo mi chieda, l’importante è essere utile ai compagni e alla squadra”.

Exit mobile version