14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Collinas, il 18 giugno via alla Festa dell’ospitalità Agropastorale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La Pro Loco di Collinas in collaborazione con il Comune di Collinas e la Regione Autonoma della Sardegna organizzano, il 18 giugno 2023 nel boschetto di Santa Maria Angiargia, la Festa dell’ospitalità Agropastorale.

Alle ore 10:30 è in programma la visita guidata alla chiesa di Santa Maria Angiargia, al bagno romano di “Su Angiu” con i racconti delle leggende e tradizioni del bosco sacro. Sarà possibile anche visitare la mostra fotografica “Santa Maria: la Festa”.

A partire dalle ore 10:30 spazio anche all’intrattenimento per bambini e ragazzi con i giochi della tradizione e moderni.

Alle ore 13:00 tutti a tavola con il “Pranzo Comunitario”, che prevede come antipasti salsiccia e formaggio, per primo pennette all’amatriciana, come secondi carne di pecora a craddaxiu con patate e cipolle, fave lesse. Infine dolce e caffè. Comprese bevande (vino locale e acqua). Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione entro l’11 giugno 2023.

Dalle ore 16:30 intrattenimento musicale con Trio Sound.

Per info e prenotazioni si può inviare un messaggio Whatsapp al 345.0110604.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News