20.4 C
San Gavino Monreale
domenica, 21 Aprile 2024

Sulcis Dance Festival, pioggia di medaglie per gli atleti di Progetto Danza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si è concluso ieri a Carbonia il Sulcis Dance Festival, competizione nazionale di Danza Sportiva CIDS con le specialità Danze di Coppia, Danze Coreografiche (Solo, Duo, Gruppi), Danzabilità, Danze Accademiche e Street Dance.

La competizione è stata ricca di soddisfazioni e di medaglie per gli atleti della società sangavinese ASD Progetto Danza che ha raccolto tantissimi applausi salendo sui gradini più alti del podio in tantissime discipline e fasce d’età, compresi i più piccoli.

“Anche ieri un’incredibile soddisfazione e pioggia di medaglie per i nostri atleti che si sono dimostrati per l’ennesima volta, unici nel loro talento e devoti a questa magnifica arte – si legge sulla pagina Facebook di ASD Progetto Danza – siamo onorati di tenere così alto il nome di questa scuola! Complimenti a tutti e infinitamente grazie ai genitori per la pazienza che hanno avuto e che hanno ogni volta durante il percorso agonistico. Avanti tutta verso i nuovi obiettivi! Siamo fieri di voi”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Progetto Danza è un’associazione con finalità sportive che non persegue scopo di lucro, presieduta da Antonello Zaru, attiva da 27 anni a San Gavino Monreale. Tra le fila di questa società sono passate due generazioni di sportivi: in questi ultimi anni si stanno infatti iscrivendo i figlie e le figlie degli allievi di tanti anni fa.

Si tratta di una scuola attiva e che ha saputo conquistare una notevole rilevanza a livello regionale e nazionale, affermando diversi atleti come Campioni Italiani di categoria. Anche lo scorso weekend i risultati hanno sorpreso positivamente il pubblico e i genitori presenti, una conferma del grandissimo lavoro del maestro Marco Fanari che ormai da 6 anni allena con passione atleti di ogni età, tirando fuori il meglio da ognuno di loro.

Ecco nel dettaglio tutti i piazzamenti ottenuti dagli atleti della società sportiva sangavinese.

1° posto: Synchro Freestyle Under 9 D
1° posto: Synchro Freestyle Under 12 D
1° posto: Synchro Freestyle 17 Ol U
1° posto: Synchro Battle 17 Ol U
1° posto: Duo Freestyle 8/9 D Alice ed Elisa

2° posto: Duo Freestyle 17 OL U Elisa e Giorgia
2° posto: Solo Tecnica Freestyle 15/16 U Giorgia

3° posto: Solo Tecnica Freestyle 17 Ol U Elisa
3° posto: Solo Tecnica Freestyle 15/16 U Margherita
3° posto: Duo Freestyle 10/12 D Noemi e Riccardo

6° posto: Solo Tecnica Freestyle 8/9 D Noemi

9° posto: Solo Tecnica Freestyle 10/12 D Riccardo

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News