spot_img
34.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Luglio 2024

San Gavino, il Sindaco Stefano Altea nomina la nuova Giunta: c’è una sorpresa

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’annuncio dei nuovi assessori era già stato dato ieri, domenica 16 giugno, tramite i canali social della lista “San Gavino Monreale Città Futura”, ma oggi 17 giugno, con il decreto ufficiale del primo cittadino, la nuova Giunta diventa pienamente e immediatamente operativa.

Il Sindaco Stefano Altea, che ha tenuto per sè le deleghe a Personale – Lavori Pubblici – Urbanistica – Sviluppo Economico, ha infatti nominato i componenti della Giunta Comunale del Comune di San Gavino Monreale assegnando le relative deleghe. Eccole di seguito.

Rachele Carrisi: Assessora ai Servizi Sociali – Politiche Del Lavoro e Politiche Abitative. Attribuzione della carica di Vice Sindaca.

Fabio Orrù: Assessore all’Ambiente – Decoro Urbano e Vivibilità – Servizi Tecnologici – Benessere Animale E Randagismo – Politiche Sanitarie.

Claudia Pinna: Assessora allo Sport – Istruzione – Protezione Civile.

Maria Ariu: Assessora al Bilancio – Programmazione Economica – Patrimonio.

Riccardo Pinna: Assessore alla Cultura – Spettacolo – Promozione Della Città – Turismo (fino al 31/12/2026).

Emanuela Cruccu: Assessora alla Cultura – Spettacolo – Promozione Della CittàTurismo (dal 01/01/2027).

La “sorpresa” rispetto a quanto emerso fino a ieri è dunque la staffetta programmata tra Riccardo Pinna ed Emanuela Cruccu a partire da gennaio 2027.

Tutti i consiglieri – ha specificato più volte il neo Sindaco – saranno comunque chiamati a ricoprire deleghe di supporto all’esecutivo, consentendo l’apporto di esperienze e competenze imprescindibili.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News