spot_img
32.5 C
San Gavino Monreale
sabato, 13 Luglio 2024

Setzu, conclusione per “Primavera in Marmilla”: tradizione, storia ed enogastronomia della Sardegna

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Setzu, con la giornata dedicata ai sapori locali, chiude l’edizione 2024 di Primavera in Marmilla, che ha accolto tantissimi visitatori nelle sei tappe promosse dal Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia.

Numeri impressionanti per una rassegna che promuove le antiche tradizioni del territorio e soprattutto il “turismo lento”, fatto di storia passata e buon cibo.

“Grande successo di pubblico anche a Setzu – afferma Francesco Sanna, presidente del Consorzio Sa Corona Arrùbia – come d’altronde lo è stato per tutti gli appuntamenti di Primavera in Marmilla nelle date coordinate dal Consorzio Turistico Sa Corona Arrùbia. Stimiamo tra i 25.000 e i 35.000 visitatori e turisti in occasione di questi appuntamenti autentici, genuini delle comunità che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa. Possiamo dirci soddisfatti, sappiamo che stiamo costruendo un percorso che maturerà di anno in anno e l’anno prossimo la sfida sarà ancora più intrigante, perché dovremo dimostrare di saper crescere, saper offrire e far conoscere questo territorio meraviglioso”.

Ecco il servizio completo di Fausto Orrù per Videolina.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News