spot_img
26.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Luglio 2024

Il Torneo “Rombo di Tuono” entra nel vivo

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Entra nel vivo il primo Torneo “Rombo di Tuono”, organizzato dalla Italpiombo Santa Teresa e dalla Polisportiva “Eleonora d’Arborea” di San Gavino Monreale, dedicato al’iconica figura di Gigi Riva, con 11 squadre tra Under e Senior impegnate a mettere in campo le loro migliori qualità.

Questa settimana si vivranno i momenti migliori: giovedì 27 giugno al Campo Santa Lucia si svolgeranno le semifinali mentre sabato 29 giugno andranno in scena tutte le Finali.

Si partirà alle 18:00 con la trasmissione della partita della Nazionale Italiana contro la Svizzera accompagnata da una degustazione di vini della cantina Trexenta e da malloredus sardi alla campidanese.

Alle 20:00 inizieranno le finali, prima si svolgeranno quelle del torneo under 17 mentre dalle 22:00 saranno i senior a darsi battaglia sul terreno di gioco per aggiudicarsi i premi messi in palio.

Sarà una serata speciale dove si potranno ammirare alcuni cimeli del Grande Gigi Riva messi a disposizione dal Fan Club Gigi Riva Serramanna.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News