spot_img
30.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 21 Luglio 2024

Movida Sangavinese: buona la prima! Prossimo appuntamento il 30 luglio

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Buona la prima” è il motto della Movida Sangavinese. Lo affermano i promotori all’indomani della prima serata all’insegna dei mitici anni ’80 e ’90 che ha visto ampia partecipazione da parte di pubblico e attività commerciali del paese.

“Ieri si è tenuto il primo evento estivo del Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale – spiegano dall’organizzazione della Movida Sangavinese – e noi del direttivo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel progetto e che hanno ripopolato il centro di San Gavino Monreale. Nonostante il forte vento abbiamo riscontrato una bellissima partecipazione da parte della popolazione e da parte nostra non resta che dirvi semplicemente grazie”.

“Ringraziamo anche tutti i tesserati CCN, nonché colleghi e amici che ci supportano con idee e con una mano di aiuto: non è semplice organizzare e coordinare gli eventi e al tempo stesso gestire la propria attività lavorativa. Quando però si è motivati da un obiettivo comune volto al benessere del tessuto economico e sociale del proprio paese anche gli sforzi vengono ripagati. Ci scusiamo se c’è stata qualche pecca – concludono gli organizzatori della prima serata – ma siamo qui anche per migliorarci. Ringraziamo l’amministrazione comunale per il prezioso supporto. Ringraziamo Team Soccorso e ringraziamo veramente tutti.

Una volta archiviato il primo della serie di quattro eventi estivi sangavinesi, è già tempo di lavorare alla “Notte Rosa” che animerà tutta la via Roma il 30 luglio.

Abbiamo sentito Giancarlo Pibiri, presidente del Centro Commerciale Naturale di San Gavino per capire meglio cosa ci attende tra qualche settimana.

“Ci tengo innanzitutto a ringraziare tutte le attività associate al CCN per la riuscita della prima serata ‘Movida Sangavinese Party 80/90’ – spiega – ora non ci fermiamo e siamo subito all’opera per la serata del 30 luglio ‘Notte Rosa’ in collaborazione con APS Insieme si può. Siamo al lavoro per migliorare e puntare sulle criticità rilevate la serata appena passata. Ringrazio anche a tutti i visitatori, gli avventori e gli hobbisti che sono stati presenti per animare San Gavino Monreale”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News