spot_img
25.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 21 Luglio 2024

I Sa Razza portano la storia del rap sardo allo StreetFest di Guspini

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

I Sa Razza, la storica crew che ha tracciato un solco profondo nella cultura hip hop e nel rap in lingua sarda, saranno sul palco dello StreetFest di Guspini, festival indipendente che metterà in scena quattro giornate tra musica rap, punk, rock; esposizioni di artisti, sport e buon cibo.

I Sa Razza rappresentati da Quilo, Ruido e RamC entreranno in scena con il loro show case dedicato alla storia del rap in sardo giovedi 11 luglio a partire dalle ore 22 nel palco allestito ai Giardini Pubblici in Via Guglielmo Marconi.

La serata sarà aperta dal rapper sanlurese Abnormal Rima e con i veterani del rap isolano sarà ospite il giovanissimo artista rap SIC. I Sa Razza, che non si sono mai fermati, porteranno sul palco il meglio del loro repertorio originale fatto di pezzi che hanno fatto storia come Eyaa, grandu festa, wessisla, Stiamo giù e nuove produzioni.

Lo StreetFest di Guspini è una delle poche testimonianze di piccoli (grandi) festival in Sardegna sostenibili e indipendenti, che da quando è nato da voce e spazio alla musica originale e al vero underground isolano e d’oltre mare.     

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News