23.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 9 Settembre 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2023: le foto della premiazione (in ritardo, ecco perché)

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Durante le feste natalizie a San Gavino Monreale è diventata una “tradizione” la grande giostra offerta dal Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno, evento che anima il palinsesto del Natale sangavinese e le discussioni nelle piazze.

L’ultima edizione, come ricorderete, ha visto eleggere Giorgio Serci come personalità del 2023. Giorgio è uno dei sangavinesi più famosi all’estero grazie alla sua straordinaria carriera da chitarrista, compositore, arrangiatore e docente: dal 1994 vive a Londra e per questo motivo, per poterlo premiare, abbiamo dovuto attendere la prima occasione utile: le sue vacanze in Sardegna!

Non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per incontrarlo in un caldo pomeriggio di agosto e abbiamo avuto il piacere di consegnargli un omaggio – offerto come sempre dallo sponsor Tomasi Gioielli Orologi – come segno di ringraziamento da parte della comunità sangavinese che può vantarsi di annoverare cittadini di grande spessore che ci sono di ispirazione con il loro impegno, lavoro e dedizione.

Dopo “soli” otto mesi di attesa, possiamo definitivamente archiviare il Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2023, ma siamo già pronti a nuove storie di sangavinesi straordinari da raccontarvi sulle nostre pagine. Un ringraziamento, ancora una volta, a tutti i lettori che partecipano ai nostri sondaggi, alla giuria popolare, a tutti i “candidati” che si sono prestati al nostro gioco e infine un ringraziamento speciale alla Gioielleria Tomasi che anche quest’anno ha impreziosito la manifestazione con il bellissimo premio da consegnare al vincitore.

Naturalmente, un grazie speciale a Giorgio Serci, persona straordinaria ancora prima che eccezionale musicista.

Appuntamento… all’anno prossimo!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News