La rassegna teatrale Teatro al Cubo 2024 si conclude in grande stile con lo spettacolo Sa Domu de su Mandroni, portato in scena dal Piccolo Teatro Umoristico. L’appuntamento è per domenica 2 febbraio 2025, al Teatro Comunale di San Gavino Monreale, con inizio alle ore 17:30 e apertura dei cancelli prevista per le 17:00.
L’opera, già molto apprezzata in precedenti rappresentazioni, promette di regalare momenti di comicità e riflessione, grazie a una narrazione che fonde umorismo e cultura locale. La serata non sarà solo un’occasione per godere di un’eccellente performance artistica, ma anche per festeggiare tutte le compagnie che hanno partecipato alla rassegna. Al termine dello spettacolo, infatti, si svolgeranno le premiazioni ufficiali, un momento di riconoscimento per il talento e l’impegno dimostrati dagli attori e dalle compagnie coinvolte.
Il Piccolo Teatro Umoristico invita tutti a partecipare numerosi per vivere un pomeriggio all’insegna della cultura e del divertimento. La chiusura della rassegna Teatro al Cubo rappresenta un’occasione unica per sostenere il teatro locale e celebrare il successo di un evento che ha saputo valorizzare il panorama artistico regionale.
