8.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 27 Marzo 2025

Interruzione dell’energia elettrica a Sardara: lavori sugli impianti il 17 febbraio

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Lunedì 17 febbraio 2025, dalle ore 08:30 alle ore 15:30, si verificherà un’interruzione della fornitura di energia elettrica nel Comune di Sardara. L’interruzione, necessaria per consentire interventi di manutenzione e potenziamento degli impianti da parte di e-distribuzione, interesserà diverse zone del paese, causando possibili disagi ai residenti e alle attività commerciali.

Secondo quanto comunicato dalla società elettrica E-distribuzione, le aree coinvolte includono numerose vie del centro abitato. Tra queste, via Tevere sarà interessata in vari numeri civici, così come via San Gavino, via Tirso, via Oristano e via Cagliari. Anche le traverse di queste strade, come vico III Fontana e vico II Tevere, subiranno la sospensione del servizio. Saranno coinvolte inoltre piazza Giovanni XXIII, via Fontana Nuova e vico I Tirso.

L’interruzione riguarderà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione. E-distribuzione ha raccomandato di non utilizzare ascensori durante la fascia oraria indicata, poiché l’erogazione dell’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata e disattivata nel corso dei lavori. Per informazioni aggiornate, è possibile consultare il sito ufficiale e-distribuzione.it o contattare il numero verde 803.500.

I residenti e gli esercenti delle zone coinvolte sono invitati a prendere le dovute precauzioni per gestire al meglio eventuali disagi legati alla mancanza di energia elettrica.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News