Nella giornata di mercoledì 19 febbraio 2025, alcune aree del Comune di San Gavino Monreale saranno interessate da un’interruzione dell’energia elettrica. L’intervento, programmato da E-Distribuzione, sarà necessario per l’effettuazione di lavori sugli impianti e si svolgerà nella fascia oraria compresa tra le 08:30 e le 15:30.
La sospensione della fornitura coinvolgerà diverse strade e civici della cittadina. Tra le vie segnalate nell’avviso pubblico figurano: via Roma, via Eleonora d’Arborea, via Carducci, via Monreale, via Umberto I, via Cagliari, via Santa Chiara, via Goldoni, via Risorgimento, via Dante, via Amsicora, via Santa Croce, via Garibaldi, viale Trieste e via Pio X.
Nell’avviso affisso sui pali si può leggere la lista completa dei civici interessati.



Si raccomanda ai cittadini di prendere le opportune precauzioni, considerando che durante i lavori l’erogazione dell’energia potrebbe essere momentaneamente ripristinata. Per motivi di sicurezza, E-Distribuzione invita gli utenti a non utilizzare gli impianti elettrici fino al termine effettivo dell’intervento.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni, è possibile contattare il numero verde 803.500 oppure consultare il sito ufficiale di E-Distribuzione.