11.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 25 Marzo 2025

Progetto Danza trionfa ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione: oro per le ragazze di San Gavino Monreale

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

San Gavino Monreale celebra un nuovo grande successo nel mondo della danza sportiva.

L’Associazione Progetto Danza, capitanata dal Maestro Marco Fanari, ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria Over 17, disciplina free style sincronizzato, ai Campionati Italiani Assoluti 2025. L’evento si è svolto al Play Hall di Riccione, che per settimane ha ospitato le migliori esibizioni nazionali, regalando emozioni intense agli appassionati e ai protagonisti della competizione.

A raccontare la soddisfazione per questo trionfo è Antonella Caboni, una responsabile dell’associazione Progetto Danza, che non nasconde l’entusiasmo per il risultato ottenuto: “Non ci aspettavamo di conquistare un primo e un terzo posto, non conoscendo gli avversari che arrivavano da tutta Italia e che hanno confermato un livello altissimo”.

Il team sangavinese, capitanato dallo stesso Marco Fanari, ha saputo imporsi con talento e determinazione, ottenendo un doppio riconoscimento che premia il lavoro e l’impegno costante delle atlete. Nonostante un gruppo ridotto a causa di impegni scolastici di alcune ragazze, la squadra ha dimostrato di essere all’altezza della competizione: “Siamo sicuri che anche le compagne assenti avrebbero dato il massimo e lo dimostreranno nelle prossime occasioni” ha aggiunto Antonella Caboni.

Un risultato che non solo porta prestigio all’ASD Progetto Danza, ma che conferma ancora una volta l’eccellenza della danza sportiva delle atlete di San Gavino Monreale.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News