Anche nel 2025 la società Atletica Podistica San Gavino per il quinto anno consecutivo prenderà parte a questa bellissima iniziativa di solidarietà. Dalla prima edizione in cui erano presenti solo quattro partecipanti, negli anni a seguire, la partecipazione è andata via via ad aumentare sino al 2024, dove gli organizzatori sono riusciti a formare un gruppo di oltre 20 persone.
Come tutti gli anni lo svolgimento di questa manifestazione sarà sempre lo stesso ormai collaudato: camminata veloce per 23 km, da San Gavino ad Uras dove verrà consegnato il testimone ai ragazzi della società Atletica Uras che partiranno alla volta di Terralba.
La partecipazione prevede la compilazione di responsabilità e la donazione di una piccola quota per la maglietta della manifestazione (15,00€) che andranno in donazione a AIRC per la ricerca sui tumori infantili.
Per motivi organizzativi il numero di partecipanti è limitato, le iscrizioni scadono il 18 marzo. Per ulteriori informazioni: atleticasangavino.iscrizioni@gmail.com