8.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 27 Marzo 2025

Alessandro Deiola bandiera rossobù: pronto il rinnovo con il Cagliari

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alessandro Deiola e il Cagliari proseguiranno insieme la loro avventura sportiva. Il rinnovo del contratto del centrocampista di San Gavino Monreale è ormai una formalità, con la volontà condivisa da entrambe le parti di prolungare un rapporto di lunghissima data. La sigla sul rinnovo arriverà 14 anni dopo la primissima firma con le giovanili del Cagliari nel 2011, rendendo di fatto il centrocampista sangavinese una vera bandiera del Cagliari.

Una scelta di vita per il giocatore che da anni si distingue per il suo impegno e la dedizione in campo, riuscendo a convincere la dirigenza e i diversi allenatori che si sono susseguiti negli anni sulla panchina rossoblù.

Queste le parole di Alessandro Deiola durante un intervista per Sport Mediaset: “Dobbiamo andare sempre a testa alta contro chiunque perché questa squadra, non lo dico per presunzione, ha la possibilità di potersela giocare a viso aperto con chiunque e l’ha dimostrato. Dobbiamo continuare a dimostrare sul campo quanto valiamo in una stagione che può ancora regalare emozioni“. 

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News